note di lago // al via il festival “JAZZ IN MAGGIORE” con Enrico Intra, Paolino Dalla Porta e Mattia Cigalini (13 luglio a Maccagno) e Fabio Concato (14 luglio a Luino)

Decimo anno per “Jazz in Maggiore”, rassegna in riva al Lago Maggiore con miti e grandi nomi del panorama nazionale.

Inizio ore 21.00.

Ingresso libero.

Venerdì 13 luglio “Three generations”: Enrico Intra (pianoforte), Paolino Dalla Porta (contrabbasso) e l’astro nascente del jazz italiano Mattia Cigalini (saxofono) si esibiranno a Maccagno presso l’Auditorium in via Valsecchi.

Sabato 14 luglio a Luino (Parco a Lago) concerto di Fabio Concato, uno degli autori più sensibili e apprezzati della musica leggera italiana. Con lui Ornella D’Urbano (piano e le tastiere), Gabriele Palazzi (batteria), Stefano Casali (basso) e Larry Tomassini (chitarre). Spettacolo in collaborazione con il Festival del Teatro e della Comicità. In caso di maltempo al Teatro Sociale.

Prossimi appuntamenti venerdì 27 luglio a Germignaga con Rubino-Di Bonaventura Duo e venerdì 10 agosto a Luino con Moroni-Ionata Duo “Too for you”.

Maggiori info www.jazzinmaggiore.blogspot.com 

Be the first to comment on "note di lago // al via il festival “JAZZ IN MAGGIORE” con Enrico Intra, Paolino Dalla Porta e Mattia Cigalini (13 luglio a Maccagno) e Fabio Concato (14 luglio a Luino)"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*