note di lago // al via la stagione 2016-2017 di VERBANIA MUSICA con il Quartetto d’ archi “Carlo Coccia”… DOMENICA 23 OTTOBRE

Al via domenica 23 ottobre, alle ore 16.00 al centro eventi Il Maggiore, la stagione di concerti di Verbania Musica. Sono dodici i concerti in programma per la Stagione 2016-2017, patrocinata del comune di Verbania (assessorato alla cultura).

Il concerto inaugurale vedrà esibirsi il Quartetto d’Archi Carlo Coccia con Sergio Delmastro al clarinetto (in programma musiche di Haydn e Mozart).

Il costo dell’abbonamento intero alla stagione (in prevendita presso la Libreria Alberti a Intra) è di 80 euro (ridotto 65 euro, gratuito fino a 21 anni). L’ingresso ai singoli concerti costa 15 euro, ridotto 12 euro. L’abbonamento dà diritto ad uno sconto sui biglietti delle Settimane Musicali di Stresa.

Prossimo appuntamento alla Chiesa di S. Martino a Vignone (VB) domenica 13 novembre alle ore 16,00 con il Quintetto di fiati e pianoforte “Accademia”. Musiche di W.A. Mozart e L. Beethoven.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *