note di lago // all’Auditorium di MACCAGNO musica jazz con “Cla&Co Jazz Band”… SABATO 18 GIUGNO

All’Auditorium di Maccagno (via Pietro Valsecchi 23) l’amministrazione comunale e la Pro Loco organizzano una serata dedicata al jazz con protagonista il gruppo “Cla&Co Jazz Band.”

Compongono il gruppo il cantante Claudio Borroni – uno dei più apprezzati crooner italiani – insieme alla figlia Claudia (voce), Gianfranco Calvi (pianoforte), Livio Nasi (contrabbasso), Max Campanella (batteria), Ettore Lupini (tromba e flicorno).

Fra i compositori proposti Duke Ellington, Jimmy Van Heusen, Tom Jobin e in programma brani resi immortali da interpreti quali Frank Sinatra e Tony Bennett.

La serata è a ingresso libero.

Inizio ore 21.00.

Conosco da sempre Claudio Borroni – dice il Sindaco Fabio Passera – per le sue frequentazioni maccagnesi. In passato abbiamo già avuto il piacere di averlo nostro ospite all’Auditorium e ricordo il grande successo che raccolse quella serata. Ho pensato di intesa con la Pro Loco di riproporre un nuovo concerto con le musiche sempre suggestive del Jazz conosciute a livello internazionale certo di poter incontrare il favore del nostro pubblico. Per noi è un vero piacere ospitare anche la figlia Claudia per una serata che si annuncia davvero speciale.

www.comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *