note di lago // LAGOMAGGIOREMUSICA 2017 con Zoltán Fejérvári (1 agosto a LESA) il Quartetto Zahir (3 agosto ad ARONA) il duo Canino-Ballista (5 agosto a CERRO)

Prosegue l’edizione numero 23 del festival LAGOMAGGIOREMUSICA organizzato da Fondazione Gioventù Musicale d’Italia. Alla ribalta grandi interpreti e giovani musicisti vincitori di importanti concorsi internazionali.

  • Si entra nel mese di agosto, martedì 1, con il concerto alla Chiesa Parrocchiale di San Martino a Lesa del pianista Zoltán Fejérvári, primo premio al concorso internazionale di Montreal 2017.
  • Giovedì 3 agosto, Casa Usellini di Arona ospiterà il concerto del Quartetto Zahir, Primo Premio al Concorso Internazionale di Osaka 2017, formato da Guillaume Berceau al sax soprano, Sandro Compagnon al sax alto, Florent Louman al sax tenore, Joakim Ciesla al sax baritono.
  • Sabato 5 agosto a Palazzo Perabò di Cerro di Laveno, il Duo Pianistico formato da Bruno Canino e Antonio Ballista festeggerà con il pubblico di LagoMaggioreMusica i sessant’anni di carriera con un concerto dal titolo emblematico: ”Notre amitié est invariable”

TUTTI I CONCERTI INIZIANO ALLE ORE 21.00

Biglietti: intero € 12, ridotto € 10 (over 65, under 25). Ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 14 anni.

Maggiori info su www.jeunesse.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *