note di lago // nel territorio di LESA i concerti della rassegna IN…CANTO DI LESA 2018… VENERDI’ 3 AGOSTO a Solcio di Lesa “Pentar’s Nova Brass Quintet”

Ha preso il via la rassegna che che si svolge nelle frazioni e nelle chiese del Comune di Lesa (NO). 8 concerti (di cui 5 gratuiti) per unire la bella musica all’incanto dei luoghi del territorio.

Anche nell’edizione 2018 continua la collaborazione con la “Gioventù Musicale d’Italia”, che porta tre concerti della sua stagione a Lesa.

Il festival è organizzato dal Comune di Lesa con il patrocinio della Pro Loco e del Distretto Turistico dei Laghi.

PROGRAMMA:

  • Venerdì 3 agosto quintetto di ottoni Pentar’s nova brass quintet all’Oratorio di Sant’Antonio a Solcio di Lesa.
  • Martedì 7 agosto l’arpista solista Agnes Clément con la Gioventù Musicale alla Chiesa di Madonna di Campagna a Lesa. Ingresso a pagamento.
  • Giovedi 9 agosto il trio strumentale R. Vavassori (pianoforte), D. Vendramin (bandoneòn) e I. Viganò (violino) nella Chiesa di San Giovanni a Villa Lesa.
  • Sabato 11 agosto il Corpo bandistico musicale “La Volpina” di Lesa nella chiesa di San Giulio a Comnago.
  • Martedì 14 agosto Viviana Lasaracina (pianoforte) e la Gioventù Musicale nella Chiesa parrocchiale di San Martino a Lesa. Ingresso a pagamento.
  • Venerdì 17 Agosto l’Ensemble Novarmonia: L. Bossi (Flauto), K. Kindze (Violino), A. Lisato (Viola), D. Cocito (Violoncello) nella Chiesa Di San Bartolomeo nella frazione Calogna.
  • Sabato 18 agosto il quartetto di fiati d’O.C. Con M. Rainelli (Flauto), S. Margaroli (Clarinetto), E. Giovangrandi (Corno) e L. Barchi (Fagotto) nella Chiesa Di San Rocco a Solcio di Lesa.

Dove non indicato i concerti sono a ingresso libero.

Tutti i concerti iniziano alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *