note di lago // tre serate di grande jazz a ORTA SAN GIULIO con “ORTA JAZZ FESTIVAL” da VENERDI’ 23 a DOMENICA 25 AGOSTO

Dal 23 al 25 agosto tre serate di grande jazz, promosse dall’associazione Blue Monk e Comune di Orta San Giulio, con la direzione artistica di Sonia Spinello e Lorenzo Cominoli.

Venerdì 23 agosto doppio appuntamento a partire dalle 21.00, in piazza Motta: Corrado Cerutti Gala Quintet, con Francesco Orio al pianoforte, Simone di Benedetto al contrabbasso, Giacomo Ganzerli alla batteria e Giulio Ottanelli al sax. A seguire, Daniele Ciuffreda Organ Trio, con Alberto Marsico all’organo Hammond e Daniele Pavignano alla batteria, ospite speciale Paolo Tomelleri.

Sabato 24 agosto alle 21.00 appuntamento ai giardini di Villa Bossi, con il duo di chitarre Niklas Winter e Lorenzo Cominoli. Il duo presenterà lo spettacolo Water Sound, composizioni originali dedicate al tema dell’acqua.

Domenica 25 agosto alle 21.00, sempre presso i giardini di Villa Bossi, Sonia Spinello presenterà in anteprima Sospesa, il suo nuovo progetto discografico, La cantante si esibirà con Roberto Olzer al pianoforte e Marlise Goidanich al violoncello. Ospite speciale la danzatrice Veronica Corradini.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero; in caso di maltempo tutti gli eventi si terranno nella sala di rappresentanza del Comune di Orta.

Maggiori info Pagina FB OrtaJazzFestival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *