note di lago // VENERDI’ 11 GIUGNO a BORGO TICINO (Antica Casa Balsari) il TRIO RAYUELA (chansonnier, manouche, tangueros…)

Alle 20.30 nei Giardini dell’Antica Casa Balsari a Borgo Ticino concerto con Pierluigi Ferrari, chitarra, Franco Finocchiaro, contrabbasso, Annamaria Musajo, canto e voce recitante.

Il repertorio del trio si snoda da Parigi a Buenos Aires, da Edith Piaf a Carlos Gardel, da Django Reinhardt ad Astor Piazzolla, tra vals swing e tangos, accompagnando lo spettatore in un vertiginoso “gioco del mondo”, tra poesia, emozione e sorpresa.

Ai brani musicali si alternano brevi momenti di recitazione dove emergono passaggi del capolavoro di J. Cortazar “La Rayuela”.

Ingresso 25 euro a persona. Sconti famiglia e studenti. Possibilità biglietto sospeso secondo disponibilità. E’ richiesta la Prenotazione obbligatoria prima dell’evento. Per informazioni: cell +39 335 5637453.

Il concerto si terrà anche in caso di pioggia.

L’ Antica Casa Balsari, suggestiva dimora a Borgo Ticino sul Lago Maggiore, offre anche la possibilità di soggiornare per coloro che dopo il concerto volessero fermarsi per il week end (info www.anticacasabalsari.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *