note di lago // VENERDI’ 11 GIUGNO a BORGO TICINO (Antica Casa Balsari) il TRIO RAYUELA (chansonnier, manouche, tangueros…)
Alle 20.30 nei Giardini dell’Antica Casa Balsari a Borgo Ticino concerto con Pierluigi Ferrari, chitarra, Franco Finocchiaro, contrabbasso, Annamaria Musajo, canto e voce recitante.
Il repertorio del trio si snoda da Parigi a Buenos Aires, da Edith Piaf a Carlos Gardel, da Django Reinhardt ad Astor Piazzolla, tra vals swing e tangos, accompagnando lo spettatore in un vertiginoso “gioco del mondo”, tra poesia, emozione e sorpresa.
Ai brani musicali si alternano brevi momenti di recitazione dove emergono passaggi del capolavoro di J. Cortazar “La Rayuela”.
Ingresso 25 euro a persona. Sconti famiglia e studenti. Possibilità biglietto sospeso secondo disponibilità. E’ richiesta la Prenotazione obbligatoria prima dell’evento. Per informazioni: cell +39 335 5637453.
Il concerto si terrà anche in caso di pioggia.
L’ Antica Casa Balsari, suggestiva dimora a Borgo Ticino sul Lago Maggiore, offre anche la possibilità di soggiornare per coloro che dopo il concerto volessero fermarsi per il week end (info www.anticacasabalsari.it).