teatro // a BAVENO la filodrammatica Virtus G. Guerrini presenta la commedia brillante “PARENTI SERPENTI”… SABATO 18 MARZO

Si tratta di un appuntamento a scopo benefico per finanziare i progetti culturali riservati a tutti i ragazzi che frequentano l’Istituto Comprensivo “A. Fogazzaro” di Baveno (dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di I grado).

L’obiettivo dell’associazione “Genitori Fogazzaro”, promotrice dell’evento, è di avvicinare, attraverso la rappresentazione teatrale, tutta la cittadinanza e sensibilizzarla sulla carenza del “sistema scuola”, sempre più in crisi anche dal punto di vista dell’offerta culturale (fondi del Ministero sempre meno adeguati).

Durante lo scorso anno di attività dell’associazione sono stati finanziati diversi progetti (musical, musica e movimento), coperte le quote per il progetto nuoto indirizzato alla scuola primaria, acquistati armadietti per la scuola dell’infanzia ed un computer per la scuola secondaria di I grado.

17264494_778182432357942_3946700346535041190_nPer l’anno in corso è già stato previsto un nuovo impegno per finanziare importanti progetti e sostenere altre necessità per le quali è necessaria ed auspicabile la collaborazione di tutti, anche attraverso la partecipazione a questo evento benefico.

La commedia brillante in due atti, portata in scena dalla Compagnia Teatrale “Filodrammatica Virtus G. Guerrini”, ripercorre e sviscera le dinamiche di una famiglia, apparentemente molto unita ed amorevole, che si trova a fare i conti con l’inesorabile ciclo della vita e le conseguenze che questo comporta nella quotidianità.

PARENTI SERPENTI di Carmine Amoroso al Centro Culturale Nostr@domus di Baveno. INIZIO ORE 21.00. Ingresso €10,00 – ridotto €5,00. Per informazioni: Simona Epifani 347 5835933 – Simona Minola 347 1037771

www.bavenoturismo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *