teatro // a BAVENO per il Festival TERRA E LAGHI 2017 lo spettacolo “SPREMUTA COSMICA” del Duo Fracassi… MERCOLEDI’ 16 AGOSTO

Santiago Bello e Igor Mamlenkov, artisti dell’Accademia Dimitri, presentano a Baveno (piazza Dante Alighieri) uno spettacolo inserito nel ricco programma di Terra & Laghi Festival 2017, rassegna internazionale di Teatro nell’Insubria e nella Macroregione Alpina.

Come vedi il bicchiere: mezzo pieno o mezzo vuoto? Se la vita ti offre solo limoni, diventa giocoliere e beviti in compagnia una buona spremuta! Preparati per assistere ad un spettacolo di manipolazione di oggetti, giocoleria, clowneria e follia in scena. Accompagna questa coppia di clown a fare une delle cose più complicate dell’universo intero: preparare una rinfrescante spremuta cosmica!

Questo eccentrico duo nasce dalla voglia di divertirsi e condividere il divertimento con l’universo intero. L’amicizia fra Santiago Bello e Igor Mamlenkov nasce all’Accademia Teatro Dimitri dove hanno frequentato il Master in Physical Theatre. Di origini molto diverse, sia per nazionalità che per background artistico, ognuno ha trovato nell’altro il suo “best friend”.

Ingresso libero.

Inizio ore 21.00.

In caso di cattivo tempo lo spettacolo si terrà presso la Sala Nostr@domus.

www.bavenoturismo.it  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *