teatro // a BAVENO per la rassegna DOMENICHE A TEATRO 2016 lo spettacolo “ROMPERE LE SCATOLE” di Onda Teatro… DOMENICA 23 OTTOBRE

Alla Sala Nostr@domus per la rassegna DOMENICHE A TEATRO la compagnia Onda Teatro presenta lo spettacolo ROMPERE LE SCATOLE di Francesca Guglielmino e Bobo Nigrone (con Stefania Ventura e Giulia Rabozzi).

Due attrici in scena giocano con le scatole utilizzando il linguaggio del corpo, fisico e sonoro, con poche parole rarefatte. Le scatole si trasformano, diventano macchinine, robot, vestiti, carillon. La loro forma e il contenuto sono condivisi, giocati insieme. Le protagoniste sono così libere di sentire la paura che diventa coraggio, le lacrime di tristezza che si consolano negli abbracci, la rabbia rossa che si rilassa nelle coccole e domeniche-a-teatronel respiro e la felicità che esplode in sorrisi, capriole, danza, meraviglia.

Le Domeniche A Teatro, rassegna per piccoli e grandi, consente, nei comuni di Baveno e Casale Corte Cerro, di fruire di spettacoli di compagnie italiane di Teatro Ragazzi di livello riconosciuto che sperimentano vari linguaggi, dal teatro di figura, al teatro danza.

Spettacolo per tutti, a partire dai 3 anni.

Inizio ore 16.00.

INGRESSO 4€ (4 ingressi: 12€, il più piccolo entra gratis!)

www.ondateatro.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *