teatro // a BAVENO (Villa Fedora) per la rassegna LAKESCAPES “ATTENTI AL GORILLA” omaggio a Fabrizio De André… DOMENICA 24 LUGLIO

La musica di Fabrizio De Andrè protagonista della rassegna Lakescapes (Teatro diffuso del Lago) domenica 24 luglio (ore 21.00) a Baveno.

Il Parco di Villa Fedora diventa l’incantevole cornice di Attenti al Gorilla! Vol.I, il primo dei due capitoli con cui l’Accademia dei Folli rende omaggio al grande cantautore genovese.

Il concerto è l’occasione per dare nuova vita alle parole e alle musiche di Faber. Gli arrangiamenti originali, nel rispetto filologico del cantautore, cercano di rinfrescare ulteriormente i suoi capolavori.

24 lug de andre vol1 2Uno spettacolo ricco di fascino e di poesia che, attraverso una carrellata di brani famosi e meno famosi del cantautore, si trasforma in un grande viaggio animato da personaggi, situazioni, storie che indagano tra le pieghe più recondite dell’umanità.

Con Carlo Roncaglia: voce e chitarre; Enrico De Lotto: contrabbasso, basso elettrico; Vincenzo Novelli: chitarre; Giò Dimasi: batteria, percussioni; Gianni Virone: fiati.

Ingresso €13, ridotto con prenotazione €10. In caso di maltempo alla sala Nostr@domus (piazza della Chiesa).

Info e prenotazioni ACCADEMIA DEI FOLLI – 011.074.0274 www.accademiadeifolli.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *