teatro // a BESOZZO “APPUNTO” uno spettacolo per grandi e bambini con CLAUDIO CREMONESI e DAVIDE BALDI… SABATO 21 APRILE

Appuntamento con la stagione teatrale al Duse di Besozzo, che per l’occasione propone uno spettacolo in cui Claudio Cremonesi unisce la sua esperienza di giocoliere, acrobata, attore e clown a una ricerca letteraria su testi comici, poetici e filosofici legati ai temi della forza di gravità, dell’equilibrio, del trasformare, del volare, dell’ordine e del disordine.

Inizio ore 21.00.

L’idea di APPUNTO (spettacolo per grandi e bambini) è di portare fuori le parole dai libri attraverso citazioni che, associate alle tecniche circensi e alla clowneria, possano colpire la gente.

Le musiche, appositamente composte per lo spettacolo dal musicista-clown Davide Baldi, accompagnano, suggeriscono, provocano incidenti e fanno essere lo spettacolo un piccolo concerto.

Biglietto intero 12 euro. Ridotto under 14, euro 6.

Lo spettacolo ha vinto il 1° premio “GRIMALDI D’ORO” alla Rassegna Nazionale del Clown Giovane di Budrio (BO) e Vincitore 2° PREMIO al FESTIVAL INTERNAZIONALE DI TEATRO DI STRADA DI ASCONA 2006.

Info e prenotazioni Musical Box, via XXV Aprile – Besozzo. Telefono 0332.770479.

www.teatrodusedibesozzo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *