teatro // a BESOZZO… La Compagnia Duse presenta “VERSO L’ORA ZERO” da un romanzo di Agatha Christie… SABATO 30 APRILE
La Compagnia Duse presenta al Teatro Duse di Besozzo – nell’ambito della stagione teatrale promossa dal Comune – un testo tratto da un romanzo di Agatha Christie (adattamento e regia di Silvia Sartorio).
Il gruppo di attori, formatosi ai corsi di teatro dell’Associazione Compagnia Duse, si sperimenta in un raffinato giallo, con dialoghi serrati e un inaspettato risvolto sentimentale.
La vicenda è ambientata in una villa isolata sulla costa della Cornovaglia.
In una notte di temporale un’anziana ereditiera e una serie di persone a cui è legata – in un gioco delle parti vagamente pirandelliano – si rivelano vittime del ruolo che la vita ha loro assegnato.
Ma un fatto criminoso sconvolgerà l’apparente tranquillità della villa e la scoperta del colpevole arriverà dopo innumerevoli colpi di scena in perfetto stile Agatha Christie.
Durante lo spettacolo gli spettatori presenti saranno coinvolti nella soluzione del mistero e nella ricerca del colpevole.
Ingresso 10€. Inizio ore 21.00.
Prenotazioni e prevendite c/o Musical Box, Via XXV Aprile, 58, Besozzo tel. 0332770479. Info cultura@comune.besozzo.va.it