teatro // a BESOZZO (Teatro Duse) STORIE IN TASCA Festival Internazionale di Narrazione… da VENERDI’ 9 a DOMENICA 11 OTTOBRE

Al Teatro Duse di Besozzo, a ingresso gratuito, il nono Festival Internazionale di Narrazione.

Venerdì 9 ottobre (ore 20.45) Valentina Maselli in “Dieci Minuti”. Dieci interminabili minuti che entrano nel grande tema del dubbio, un personaggio che vuole portare tutti nella parte più fragile: il luogo dove scegliere è complicato.

Sabato 10 ottobre (ore 20.45) Massimo Salvianti in “La paura”. La Grande Guerra, piccoli uomini e la loro paura: che non si vince, alla quale forse ci si rassegna, contro la quale si lotta, che ci perde, che ci impazza, che ci fa eroi e vittime insieme.

Domenica 11 ottobre (ore 18.45) Elisa Denti in “The Show”. Adele è cinica, timida, tagliente e con una bestia interiore assopita sotto il disagio che l’accompagna in ogni momento. La incontriamo nel momento in cui si inscrive a un corso di wrestling…

Sezione amatoriale: domenica 11 ottobre (ore 17.45) “Raccontoebasta”, storie raccontate dagli allievi del laboratorio di Alice Salvoldi, storyteller, attrice e formatore.

I posto sono limitati.

Maggiori info www.storieintasca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *