teatro // a BORGOMANERO… il musical “PROCESSO A PINOCCHIO” al Teatro Rosmini… VENERDI’ 15 GENNAIO

Inizia la stagione “Borgomanero a Teatro” venerdì 15 gennaio con uno degli spettacoli più visti (… e rivisti) della scorsa stagione.

Vincitore dell’Oscar del Musical Italiano (migliori musiche) Processo a Pinocchio è una psico-commedia noir musicale dall’atmosfera intensa, dai toni accesi e dal ritmo coinvolgente, in grado di offrire risate amare e spunti di riflessione.

Inizio ore 21.00.

Biglietti 15 euro.

Chi ha ucciso con un colpo di martello il povero Salvatore Grillo di professione psicoterapeuta? Pino, sembrerebbe la risposta più ovvia, trovato accanto al corpo della vittima con in mano l’arma del delitto. Ma il presunto colpevole, che non tiene a freno le sue bugie, ha una moglie che non tiene a freno la sua lingua, “una” amante che non tiene a freno le sue voglie, “un” amante che non tiene a freno i suoi vizi e una mamma invadente che non tiene a freno la sua pazienza!

Nel cast di “Processo a Pinocchio”, scritto e diretto da Andrea Palotto, la stella del musical italiano Cristian Ruiz e la partecipazione straordinaria di Luca Giacomelli Ferrarini, attualmente impegnato, nel ruolo di Mercuzio, in Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo.

Per informazioni su spettacolo e abbonamenti alla stagione www.borgomaneroateatro.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *