teatro // a LESA (NO) serata di presentazione della stagione 2017 di “LAKESCAPES – TEATRO DIFFUSO DEL LAGO”… SABATO 28 GENNAIO

Alla Società Operaia in piazza IV Novembre a Lesa serata musical-teatrale di presentazione della Stagione 2017 di LAKESCAPES – TEATRO DIFFUSO DEL LAGO. Inizio ore 21.00. Ingresso libero.

Dopo il successo degli appuntamenti 2016, la rassegna si arricchisce. Diciassette gli appuntamenti in 6 città da febbraio a dicembre dislocati su tutto il territorio del Lago Maggiore e sul fiume Ticino.

Il Teatro Diffuso, nato in collaborazione con Accademia dei Folli e Fondazione Piemonte dal Vivo – dichiarano i sindaci delle 6 città coinvolte – è un prezioso strumento di valorizzazione del territorio e di diffusione della cultura, che ha il suo punto di forza nella sinergia tra i comuni aderenti. È soprattutto un percorso condiviso che sin dall’inizio ha riscosso un enorme successo. Quest’anno la rassegna cresce, si espande, offre ai nostri cittadini e ai turisti un programma ancora più ricco e vario”.

LAKESCAPES – TEATRO DIFFUSO DEL LAGO è un progetto della compagnia ACCADEMIA DEI FOLLI organizzato insieme ai comuni di Meina, Lesa, Baveno, Castelletto Sopra Ticino, Dormelletto, Stresa.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Accademia dei Folli www.accademiadeifolli.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *