teatro // a LOCARNO per la rassegna RIDI CON NOI lo spettacolo “TEATRO DELUSIO” della compagnia Familie Flöz… MERCOLEDI’ 15 MARZO

Uno spettacolo da non perdere del gruppo tedesco Familie Flöz, che dopo il grande successo di “Hotel Paradiso” porta in scena al teatro di Locarno lo spettacolo “Teatro Delusio”.

Nello spettacolo si gioca con le innumerevoli sfaccettature del mondo teatrale: in scena e dietro le quinte, fra illusioni e disillusioni nasce uno spazio magico carico di toccante umanità. Teatro Delusio è teatro nel teatro. L’inquietante vivezza delle maschere, le fulminee trasformazioni ed una poesia tipicamente Flöz trascinano il pubblico in un mondo a se stante, un mondo carico di misteriosa comicità.

Nessuna parola viene pronunciata in scena, ma alla fine dello spettacolo rimane in testa una grande poesia ispirata dalle maschere indossate sul palcoscenico da attori-mimi di altissimo livello.

Con l’aiuto di costumi raffinati e di suoni e luci ben concepiti, i tre attori interpretano 29 personaggi e danno vita ad un teatro completo: teatro di figura, teatro di maschera, danza, clownerie, acrobazia, magia e improvvisazione uniti in un unico e sorprendente show.

INIZIO ORE 20.30

Prevendita e informazioni: Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli, tel. 0041. 91 759 76 60 oppure sul sito www.teatrodilocarno.ch 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *