teatro // al Teatro Sociale di LUINO “QUEL POMERIGGIO DI UN GIORNO DA STAR” con Corrado Tedeschi e Tosca D’Aquino… LUNEDI’ 5 DICEMBRE

Corrado Tedeschi, Tosca D’Aquino e Augusto Fornari protagonisti della commedia scritta da Gianni Clementi e diretta da Ennio Coltorti.

Al Teatro Sociale di Luino (inizio ore 21.00).

Gino Fumagalli è un piccolo imprenditore, fondamentalmente onesto, che sta attraversando un periodo di grave difficoltà economica. E’ oppresso dai debiti e, quando arriva l’ennesima cartella erariale, sprofonda nella disperazione. Fra l’altro, un suo amico, che lavora nella Guardia di Finanza, lo avverte che è oggetto di un’inchiesta e i suoi telefoni sono sotto controllo. Gino non sa davvero che pesci prendere, finché nella sua mente, ormai provata, si fa strada l’unica soluzione possibile: una rapina in banca. Ha bisogno di un complice e mette al corrente del suo progetto Renato Pacini, il suo contabile che nonostante il giustificato timore aderisce al piano… La rapina si rivelerà una farsa, la goffaggine dei due criminali dilettanti è davvero superlativa. E a ingarbugliare ancora di più le cose ci si metterà una giornalista in disgrazia in cerca di uno scoop clamoroso!

Ingresso Platea: euro 25.00 / Under 26 euro 20.00 // Ingresso Galleria: euro 20.00 / Under 26 euro15.00.

Informazioni 0332-543556 www.comune.luino.va.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *