teatro // a SILVERA (Meina) “LA GRANDE STORIA NEL NOSTRO PICCOLO” spettacolo itinerante per la rassegna LAKESCAPES… SABATO 26 GIUGNO

Uno spettacolo itinerante della Compagnia Accademia dei Folli a Silvera (Meina), inizio ore 21.30.

LA GRANDE STORIA NEL NOSTRO PICCOLO: con Gianluca Gambino, Enrico Dusio, Giovanna Rossi, Carlo Roncaglia, Dominique Evoli, Zahira Berrezouga, Valter Schiavone. Testo Carlo Roncaglia, luci e fonica Andrea Cauduro, regia Carlo Roncaglia.

Certe donne e certi uomini realmente esistiti sono diventati icone fuori dal tempo e dallo spazio: ecco perché potrai incontrarli una sera d’estate sul Lago Maggiore. Garibaldi è convinto di essere a Caprera. Giovanna d’Arco, come tutte le ragazzine, ha un amico immaginario, solo che nel suo caso è Dio. E poi Stalin, Caterina di Russia e un Gandhi insolitamente nervoso… Tutti insieme nello stesso borgo, reali e al tempo stesso inventati, protagonisti de La grande storia nel nostro piccolo.

In seguito alle disposizioni di legge per il contenimento del contagio da Covid-19, per tutti gli spettacoli di Lakescapes è fortemente consigliato l’acquisto online dei biglietti; se non è possibile acquistare online, è obbligatoria comunque la prenotazione via mail o telefonica (email prenotazioni@accademiadeifolli.com tel/whatsapp +39 345 6778879).

Obbligatorio l’uso di dispositivi di protezione individuale.

Maggiori info www.accademiadeifolli.com

Foto in copertina di Laura Caligiuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *