teatro // a VERBANIA per la rassegna IO VADO AL CADORNA la compagnia QUATTROGATTI presenta la commedia “Chat a 2 piazze”… mercoledì 24 e giovedì 25 agosto

Prosegue la rassegna “Io vado al Cadorna, cinema e teatro sotto le stelle” con la compagnia Quattrogatti, protagonista della classica commedia degli equivoci “Chat a 2 piazze”.

Lo spettacolo è il sequel dello straordinario successo di Taxi a due piazze di Ray Cooney, famosissima e celebrata commedia brillante.

La Compagnia de I Quattrogatti ha inseguito a lungo la possibilità di metterlo in scena ed è la prima compagnia amatoriale italiana che ne ha ottenuto i diritti.

Come in tutte le farse di un maestro della comicità come Ray Cooney, vizi e debolezze umane danno lo spunto per creare un meccanismo irresistibile di situazioni esilaranti che finiranno per implodere una dopo l’altra.

Doppio appuntamento per “Chat a 2 piazze” nel cortile delle scuole Cadorna: mercoledì 24 e giovedì 25 agosto alle 21.

È possibile prenotare i biglietti su www.mettiunaseraalcinema.it

Per la serata “Cinema all’aperto” gli organizzatori annunciano una PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA FUORI PROGRAMMA: DOMENICA 28 AGOSTO ORE 21.15 “ELVIS” con Austin Butler e Tom Hanks.

Per informazioni: 348 6511815.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *