teatro // a VERBANIA per la rassegna LAMPI SUL LOGGIONE “Antropolaroid” di Tindaro Granata… SABATO 23 GENNAIO

Torna all’Auditorium S.Anna di Via Belgio la rassegna Lampi sul Loggione con un testo scritto e interpretato da Tindaro Granata, una delle personalità più interessanti del nuovo teatro italiano.

Uno spettacolo di cupa bellezza Antropolaroid, struggente, dove a tratti si coglie ugualmente, amaramente, l’occasione di ridere, per la caratterizzazione dei personaggi, il loro susseguirsi sulla scena, per l’abilità stessa dell’autore nel trasformarsi.

Tindaro Granata da solo racconta di figure familiari, di generazioni, di una terra, la Sicilia, da cui anche allontanarsi con l’obiettivo di diventare attore, di fare del cinema…

Antropolaroid, nella sua resa, resta un racconto grezzo di poesia popolare dove personaggi e voci – creati e portati in scena esclusivamente con l’aiuto del mio corpo, senza artifici scenografici – si alternano, si sommano, si rispondono, come legati da un comune cordone ombelicale. (Tindaro Granata)

“Antropolaroid” di e con Tindaro granata, produzione Proxima Res. Inizio ore 21.15.

Ingressi: 12/9 euro (la prevendita a partire dal martedì mattina precedente la rappresentazione alla libreria Margaroli+Libraccio a Verbania).

Informazioni su www.lampisulteatro.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *