teatro // a VERBANIA “RECITARE, PLAY, SPIELEN, JOUER…” laboratorio teatrale a cura di TEATRO STUDIO… da lunedì 6 febbraio

Alla Villetta della Biblioteca di Verbania si svolgerà un laboratorio di teatro a cura di TEATRO STUDIO condotto da Luisella Sala e Alessandro Marchetti.

Giorni di effettuazione lunedì e giovedì a partire da lunedì 6 febbraio fino a giovedì 2 marzo (dalle 20.00 alle 22.30).

Il corso è adatto a tutte le persone interessate al lavoro teatrale e non necessita di conoscenze particolari, ad eccezione del desiderio di “mettersi in gioco”. Verrà affrontato “giocosamente” un lavoro di elaborazione di scrittura da un testo esistente e da un canovaccio che verrà creandosi con l’interpretazione di una figura o personaggio, scoprendo e utilizzando i mezzi espressivi del coprpo e della voce. Come per ogni gioco si apprenderanno le indispensabili regole.

Il corso è adatto dai 16 anni in su e prevede un massimo di 10 partecipanti. Quota di iscrizione 150 euro comprensivo di tessera associativa.

Informazioni e iscrizioni Biblioteca di Verbania 0323-401510 corsi@bibliotechevco.it Teatro Studio: teatrostudiomarketti@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *