teatro // al Centro Eventi IL MAGGIORE di VERBANIA al via la stagione di LAMPI SUL LOGGIONE con lo spettacolo della BANDA OSIRIS “IL MASCHIO INUTILE”… VENERDI’ 11 GENNAIO

Al via la stagione numero 33 di Lampi sul loggione con la Banda Osiris e la loro miscela esplosiva di musica e teatralità.

Ne “Il maschio inutile” (dal titolo del libro del filosofo della scienza Telmo Pievani) i quattro della Banda Osiris decidono per la prima volta di costituire un gruppo di auto-aiuto. Con il contributo di un narratore di storie, Federico Taddia, e di uno scienziato dell’evoluzione, Telmo Pievani, attraversano i gironi infernali della mascolinità. E’ una terapia d’urto, una catarsi. Scoprono così che i loro cromosomi stanno invecchiando, che il corpo maschile è pieno di parti inutili, che per non fare la pipì fuori dal vaso hanno bisogno di una mosca finta dipinta nell’orinatoio, e che in natura c’è veramente di tutto: eterosessualità, omosessualità, bisessualità, transessualità. Insomma, un’esplosione di diversità in cui il maschio tradizionale si sente piccolo e periferico.

Inizio ore 21.00.

Maggiori info e ticket www.ilmaggioreverbania.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *