teatro // al Centro Eventi IL MAGGIORE di VERBANIA i LEGNANESI in “COLOMBO… SI NASCE”… MARTEDI’ 17 e MERCOLEDI’ 18 APRILE

I Legnanesi sono pronti a conquistare gli spettatori di Verbania con il nuovo spettacolo “Colombo… si nasce”.

È l’8 marzo, compleanno della Teresa che coincide con la Festa della donna. Mentre nel cortile fervono i festeggiamenti, l’attenzione di Teresa viene attirata dal cellulare del Giovanni, dimenticato sul tavolo: un sms sospetto coinvolgerà i due in una discussione molto accesa, con la figlia Mabilia che, spaventata dalla situazione, cercherà di riappacificarli. Tra Teresa e Giovanni trionferà l’amore o incomberà l’ombra della separazione? Il Giovanni cadrà nelle grinfie di una ricca ereditiera o preferirà l’amore – povero ma sincero – della sua Teresa? Il dilemma si scioglierà ai piedi del Vesuvio, a testimonianza di come i Legnanesi, oggi, non conoscono confini.

Colombo… si nasce” martedì 17 aprile ore 21.00 e mercoledì 18 aprile ore 21.00.

Con ANTONIO PROVASIO, ENRICO DALCERI, LUIGI CAMPISI. Testi Felice Musazzi, Antonio Provasio. Direttore Artistico Sandra Musazzi. Direttore di Produzione Enrico Barlocco. Una produzione CHI.TE.MA. Regia Antonio Provasio.

Maggiori info www.ilmaggioreverbania.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *