teatro // al Centro Eventi IL MAGGIORE di VERBANIA il musical “La Famiglia Addams” con Gabriele Cirilli, regia di Claudio Insegno… DOMENICA 17 FEBBRAIO

Basata sui personaggi creati da Charles Addams, torna al Maggiore di Verbania La Famiglia Addams, commedia musicale con musica e liriche di ANDREW LIPPA, libretto di MARSHALL BRICKMAN e RICK ELICE.

A vestire i panni del capofamiglia è GABRIELE CIRILLI che interpreta Gomez, mentre Pamela Lacerenza è la gelida moglie Morticia. Rosy Messina e Alfredo Simeone vestono i panni rispettivamente di Mercoledì e Puglsley, i due figli. Completano il cast Umberto Noto (zio Fester), Claudia Campolongo (La nonna), Filippo Musenga (Lurch), Andrea Carli (Mal Beineke), Mary La Targia (Alice Beineke) e Giuseppe Orsillo (Lucas Beineke).

L’eccentrica e macabra famiglia americana, protagonista di film, serie tv e strisce a fumetti, è famosa per il brillante umorismo nero, i travolgenti paradossi e la pungente satira di costume.

A firmare la regia è Claudio Insegno, reduce dal successo di altre produzioni targate Teatro Nuovo come Spamalot e Hairspray e l’ultimo Kinky Boots.

Maggiori info e ticket www.ilmaggioreverbania.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *