teatro // al Centro Eventi IL MAGGIORE di VERBANIA il musical “SUPERSTAR 2.0” della Compagnia Teatrale CAROVANA… SABATO 11 NOVEMBRE

Tratto dall’opera rock Jesus Christ Superstar, la vicenda è ambientata in un moderno sobborgo dove alcuni rivoluzionari puntano a prendere il potere ribellandosi alle oppressioni, mentre la religione si mischia inesorabilmente alla politica e l’amore al fanatismo.

Solo una persona sembra guardare la scena dall’esterno in tutta la sua assurdità: Giuda non solo non verrà ascoltato da Gesù, ma diverrà parte di un progetto ben più grande di entrambi. E quando tutto comincerà a degenerare, quando i vecchi fans e i mass media cambieranno opinione sul loro idolo, quando chi detiene il potere si vedrà costretto ad assecondare la politica corrotta, allora sui due amici graverà il peso di un’intera generazione di giovani e non solo.

22519354_1893220087361211_2565918787471555553_nUna versione eccezionale e moderna di una straordinaria opera teatrale, con testi e musiche che hanno fatto la storia del rock. Superstar 2.0 è la storia di un’amicizia: una tragica amicizia, forte, intensa e vera.

Lo spettacolo, portato in scena dalla compagnia teatrale Carovana, è a favore dell’associazione Croce Verde di VERBANIA.

Prevendita: PUNTOLINEA, piazza Giovanni XXIII 19 VERBANIA.

Biglietti € 15.

Inizio ore 21.15.

www.carovana.net  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *