teatro // al Centro Eventi IL MAGGIORE di VERBANIA la Compagnia EgriBiancoDanza in “Tour de Danse à la Rossini”… VENERDI’ 5 OTTOBRE

La Compagnia EgriBiancoDanza apre la stagione 2018/2019 del centro eventi Il Maggiore Verbania con uno spettacolo dedicato al genio di Gioachino Rossini e alla sua passione per la cucina.

Verranno eseguiti due balletti fra cui una prima esecuzione assoluta, che uniscono in un’unica serata danza, teatro e musica dal vivo. Lo spettacolo (con le coreografie del coreografo residente Raphael Bianco) ripropone innanzitutto un balletto di grande successo come Il Cioccolato, che vanta le scene di un genio del teatro quale fu Emanuele Luzzati, e prosegue con Spezie e Aromi creazione in prima assoluta realizzata in collaborazione con lo Chef stellato Massimiliano Celeste, del Ristorante il Portale di Verbania.

Celeste creerà un menu specifico per la serata, servito prima e dopo l’evento (alle 19.30 e alle 22.45 con un massimo di 50 coperti ciascuna), da cui trae ispirazione anche lo stesso balletto Spezie e Aromi di Raphael Bianco.

On line, al sito www.ilmaggioreverbania.it o presso l’ufficio del turismo (IAT) a Pallanza e gli uffici URP del comune a Pallanza e Intra, è possibile acquistare il proprio abbonamento e/o i singoli biglietti. Maggiori info allo stesso sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *