teatro // al Centro Eventi IL MAGGIORE di VERBANIA la Compagnia Teatrale “La Bohème” presenta CHICAGO BY NIGHT… SABATO 5 MAGGIO

La compagnia Bohème mette in scena un musical tratto da un grande classico: CHICAGO.

Siamo negli Anni Trenta e due donne senza scrupoli cercano di aggirare la Giustizia con l’aiuto di un avvocato subdolo e manipolatore, in un contesto in cui gli uomini sono trasparenti o semplicemente usati, la corruzione è all’ordine del giorno e la finzione prende spesso il posto della realtà

Gli attori in scena affrontano un musical leggendario e particolarmente complesso, ricco di coreografie e canzoni intramontabili completamente tradotte in italiano.

Dimenticatevi “la Legge è uguale per tutti”. Lasciate da parte per una sera la moralità e il pudore… Assisterete ad uno spettacolo di avidità, corruzione, violenza, adulterio e tradimento; tutte cose che, in realtà, ci sono molto care.

La Compagnia Teatrale ‘Bohème’ nasce nel settembre 2006, produce i suoi primi spettacoli (Grease e La Piccola Bottega degli Orrori), dopodiché nel 2008 si affianca al Gruppo Carovana. Nel 2009 i Bohèmiennes si avventurano in una storia d’amore, La Rosa Incantata, e due anni dopo scelgono un musical decisamente fuori dagli schemi: Q Club (Premio Teatrale Giovanni Mellano, Folle d’Oro). Nel 2015 la compagnia ha prodotto lo spettacolo Vita da Orchi.

Inizio spettacolo ore 21.15 .

Prevendita presso PUNTOLINEA (Piazza Giovanni XXIII, 19 – Verbania), ma possibilità di acquisto in teatro la sera stessa (15 euro, a favore della Croce Verde di Verbania).

Informazioni: Sebastiano Marano (regista), 329.4424017 e www.compagniaboheme.net 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *