teatro // al Centro Eventi IL MAGGIORE di VERBANIA lo spettacolo “L’ILLUSIONISTA” di e con LUCA BONO (regia Arturo Brachetti)… SABATO 9 MARZO

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, è ripartito il tour “L’Illusionista”, lo show del giovane talento della magia Luca Bono.

Al Teatro Il Maggiore di Verbania Luca Bono ripercorre con sincerità e passione il proprio percorso umano e professionale, tra grandi illusioni, close up, manipolazione e coinvolgimento del pubblico: una formula originale e inedita per i palcoscenici teatrali che stupisce, emoziona, diverte e cattura gli spettatori di tutte le età.

Inizio ore 21.00.

Luca Bono, oggi ventiseienne, già Campione Italiano di Magia all’età di soli 17 anni e successivamente laureato a Parigi con il Mandrake d’Or, riconosciuto come l’Oscar della magia, è univocamente considerato il talento magico più interessante della sua generazione, interprete del nuovo illusionismo, coinvolgente e contemporaneo. Al suo attivo 450 date in Canada, Francia, Belgio, Svizzera e Italia in due anni di tournée con oltre 400.000 spettatori e 13 puntate di VUUAALÀ! CHE MAGIA!, in onda nella scorsa stagione televisiva su Boing e recentemente ospite su Rai Uno a Lo Zecchino d’Oro.

Sono oltre 12.000 gli spettatori che hanno già assistito a questo spettacolo.

Prezzi da 17 € a 27 €.

Info e biglietti www.ilmaggioreverbania.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *