teatro // al MAGGIORE di VERBANIA lo spettacolo L’ATTIMO FUGGENTE con Ettore Bassi… VENERDI’ 12 NOVEMBRE

Dopo il grande successo delle due repliche del 2019, venerdì 12 novembre alle ore 21.00 torna al Teatro Maggiore di Verbania la STM – SCUOLA DEL TEATRO MUSICALE con L’ATTIMO FUGGENTE.

Lo spettacolo, che gode dei diritti in esclusiva per la versione teatrale italiana, vede l’attore ETTORE BASSI nei panni dell’appassionato docente di letteratura professor John Keating, sul grande schermo interpretato da Robin Williams.

L’Attimo Fuggente è una storia d’Amore. Amore per la poesia, per il libero pensiero, per la vita – si può leggere nelle note di regia a cura di Marco Iacomelli – Quell’Amore che ci fa aiutare il prossimo a eccellere, non secondo i dettami sociali strutturati e imposti ma seguendo le proprie passioni, pulsioni, slanci magnifici e talvolta irrazionali. Seguendo quegli Yawp che spingono un uomo a lottare per conquistare la donna amata, a compiere imprese per raggiungere i tetti del mondo, a combattere per la giustizia con la non violenza. Tom Schulman ha scritto una straordinaria storia di legami, di relazioni e di incontri che cambiano gli uomini nel profondo”.

GREEN PASS obbligatorio per assistere agli spettacoli in programmazione.

Maggiori info e ticket www.ilmaggioreverbania.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *