teatro // Al Palacongressi di ARONA lo spettacolo “SUL LAGO DORATO” con Gianfranco D’Angelo, Barbara Bouchet e Fiordaliso… SABATO 25 GENNAIO

Al Palacongressi Marina e Marcello Salina (Corso della Repubblica 54) per la Stagione Teatral-Musicale 2019/2020 lo spettacolo in prima nazionale “Sul Lago Dorato” con Gianfranco D’Angelo, Barbara Bouchet e Fiordaliso.

Inizio ore 21.00.

Sul Lago Dorato è una commedia “divertente e sentimentale” che interessa tre generazioni. La ricchezza dei dialoghi, che proviene dalla situazione affettuosamente conflittuale tra i personaggi, e il linguaggio del protagonista maschile, completamente spiazzato dal nuovo e moderno modo di parlare adottato dal nipote, creano di continuo situazioni di divertente conflitto tra i diversi antagonisti. Ma è anche e soprattutto un ironico ed affettuoso sguardo a mondi diversi che si ritrovano al di là delle convenzioni sociali e delle età.

Ingresso € 20.00, ridotto € 18.00 per over 65 e ragazzi fino a 16 anni non compiuti e gli iscritti alla Biblioteca di Arona.

Maggiori info www.comune.arona.no.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *