teatro // al Palazzetto delle Sport di CASTELLETTO SOPRA TICINO “KATAKLO’ ATHLETIC DANCE THEATRE”… SABATO 7 MAGGIO

Al Palazzetto dello Sport PalAmico di via del Lago (ore 21.00) la compagnia che da 20 anni mescola danza, atletismo acrobatico, mimica, humor, suoni, luci e costumi, abbinandoli ad una ricercata scrittura coreografica e teatrale.

Fra le importanti manifestazioni in cui la compagnia si è esibita si ricordano la rappresentazione di fronte a Papa Giovanni Paolo II in Piazza San Pietro per la XVIII Giornata Mondiale della Gioventù (2003), le Olimpiadi di Sydney (2000), la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Torino (2006), il Fringe Festival di Edimburgo (2006 e 2009), il Capodanno di Hong Kong (2007), il 60nnale dell’ARS (2007) e le Olimpiadi della Cultura a Pechino (2008) in rappresentanza dell’Italia.

Con alla guida Giulia Staccioli, Kataklò è un work in progress, un generatore di idee innovative, un catalizzatore di collaborazioni stimolanti che nasce dall’improvvisazione e da un impegnativo training atletico.

Lo spettacolo Kataklò Athletic Dance Theatre (classici + nuove sperimentazioni), patrocinato dal Comune di Castelletto Sopra Ticino, è organizzato dalla Coop.Energicamente in collaborazione con l’Associazione Sport Più.

Il biglietto d’ingresso varia da 22,00 euro a 44,00 euro in base al settore ed è acquistabile in prevendita su www.vivaticket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *