teatro // al Teatro Comunale di CASSANO VALCUVIA (VA) lo spettacolo “CON TANTO AMORE, MARIO” con PAOLA TINTINELLI… SABATO 21 GENNAIO

Al via l’ottava stagione del Teatro Comunale di Cassano Valcuvia (via IV Novembre 4) organizzata dalla compagnia TEATRO PERIFERICO.

La Compagnia Astorri-Tintinelli presenta “CON TANTO AMORE, MARIO” di e con Paola Tintinelli.

Inizio ore 21.00.

La compagnia Astorri-Tintinelli, considerata “la coppia cult dell’underground milanese” (Livia Grossi, Corriere della Sera), è vincitrice del premio In-Box.

Mario è un nome comune per un uomo comune, Mario è un ex postino che vive il momento finale della vita o forse dà fine ad una “vita” per ricominciarne un’altra nuova. E’ uno spettacolo muto e in bianco e nero. Il titolo richiama una canzone di Mario Abbate utilizzata nello spettacolo insieme a canzoni di Enzo Jannacci, di cui amo la poesia, e una radio che trasmette previsioni del tempo. Lo spettacolo è stato fatto in piccoli teatri tra Toscana, Emilia e Campania, all’università occupata di Bologna, in un garage a Sesto, in una osteria di Roma, in una cascina a Stradella, durante un Aperilive a Milano, per strada…

Info e prevendite www.teatroperiferico.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *