teatro // a LOCARNO lo spettacolo “QUESTIONI DI CUORE” con LELLA COSTA… SABATO 13 GENNAIO

Questioni di cuore” è un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale delle donne (e ovviamente degli uomini) nel corso degli ultimi trent’anni. I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi: migliaia di storie intorno all’amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume.

Questioni di cuore”, tratto dalle “lettere del cuore” di Natalia Aspesi pubblicate sul supplemento “Venerdì” del quotidiano “Repubblica”, sarà proposto al Teatro di Locarno alle ore 20.30 del 13 gennaio.

A dare voce sul palco a questa corrispondenza sentimentale Lella Costa, in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge tutte le sfumature, i diversi gradi d’intensità e di intimità.

Lella Costa, laurea in lettere e diploma all’Accademia dei Filodrammatici, è una delle più rinomate attrici italiane, da sempre impegnata in un percorso artistico originalissimo che l’ha portata a frequentare autori contemporanei, a lavorare in radio, ad avvicinarsi al teatro-cabaret e creare importanti sodalizi con artisti come Alessandro Baricco, Gabriele Vacis, Giorgio Gallione, Stefano Bollani, Ivano Fossati.

Lo spettacolo rientra nella rassegna “Ridi con noi” a cura dall’Associazione Amici del Teatro di Locarno e non è in abbonamento.

Biglietti a 30 franchi, scontati per abbonati e aderenti Associazione Amici del Teatro di Locarno a franchi 25. Prevendita in corso presso l’Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli, telefono 091 759 76 60 oppure sul sito www.teatrodilocarno.ch 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *