teatro // al Teatro Duse di BESOZZO commedia dialettale e teatro per famiglie nel weekend… SABATO 1 e DOMENICA 2 FEBBRAIO

Doppio appuntamento al teatro Duse di Besozzo sabato 1° febbraio alle 21.00 (Stagione Comunale) e domenica 2 febbraio alle 16.30 (Teatro per famiglie).

Sabato in scena la compagnia “Gli Amici del teatro di Leggiuno”, nella quale recitano Marco Rodari, alias clown il Pimpa, e il sindaco di Leggiuno Giovanni Parmigiani.

La commedia si intitola “L’eredità dello zio Giuli” e viene recitata in dialetto; il testo è stato ridotto e adattato da Marco Rodari, da poco rientrato dalle zone di guerra dove opera come volontario “del sorriso”. Interpreti : Guido Brunella, Manuela Cappello, Francangelo Gianella, Tiziana Contini, Tiziana Gianella, Alessandro Grilli, Rita Contini, Giangi Parmigiani, Alessio Molinari, Martina Tagliabue, per la regia di Giovanni Milani, rammentatore Maurizio Meroi.

Domenica 2 sarà la volta de “Il Circo dei Burattini” a cura della compagnia Il Cerchio Tondo di Lecco, che porterà a Besozzo un circo molto particolare; lo spettacolo è inserito nella rassegna di teatro dedicato a bambini e famiglie “Vengo Anch’io! – Fiabe e storie a teatro”.

Prenotazione e informazioni per i singoli spettacoli al negozio Musical Box in via XXV aprile o acquistabili in teatro la sera stessa di ogni spettacolo.

Pagina FB TeatroDuseBesozzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *