teatro // al Teatro Duse di BESOZZO per la Stagione 2019 la compagnia CONNESSIONI TEATRO porta in scena “Cena al 14 bis”… SABATO 19 GENNAIO

Promossa dall’Amministrazione Comunale, ai nastri di partenza la Stagione teatrale 2019 al Teatro Duse di Besozzo, una realtà ormai consolidata che nel corso degli anni ha visto costantemente crescere il suo pubblico.

Benvenuti a teatro!” è il titolo della rassegna con 9 spettacoli all’insegna della varietà, con spettacoli scelti tra le proposte di compagnie professioniste del panorama nazionale, accanto a compagnie locali che si distinguono per qualità e contenuti, con una finestra sugli spettacoli dedicati al dialetto locale. Si alterneranno commedie brillanti e serate con tematiche di attualità e impegno sociale.

Biglietti ridotti a 8 € per gli studenti fino ai 25 anni.

La formula di abbonamento ai 9 spettacoli in programma (non nominale) è proposta al costo di 75 euro, con la scelta del posto in platea desiderato, che rimarrà invariato per tutta la stagione.

Per informazioni cultura@comune.besozzo.va.it tel. 0332970195-2-204

Prenotazione per i singoli spettacoli presso Musical Box in via XXV aprile, tel. 0332 770479 o acquistabili in teatro la sera stessa degli spettacoli.

Spettacolo di apertura il 19 gennaio (inizio ore 21.00) con la commedia “Cena al 14 bis” ispirata al film francese “Le Prénom”, proposta dalla compagnia varesina Connessioni Teatro.

La storia si svolge in una casa confortevole durante una cena tra amici e parenti: potrebbe essere la solita serata tranquilla, ma una banale domanda darà inizio una catena di conseguenze inimmaginabili…

Info programma www.teatrodusedibesozzo.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *