teatro // al Teatro Nuovo di CANNOBIO “La Passione (secondo Luca e Andrea)” con Luca Costale e Andrea Lavalle… SABATO 4 GIUGNO

Luca Costale e Andrea Lavalle (con Paola Rossetti) presentano al Teatro Nuovo di Cannobio lo spettacolo – tra delirio buffonesco e teatro dell’assurdo – “LA PASSIONE (SECONDO LUCA E ANDREA)”

Inizio ore 21.00. Ingresso 10 euro.

Si dice “morire dal ridere”… Di questo parla LA PASSIONE. Di risate e di cosa ci aspetta nell’aldilà. Perché non è detto che il più importante dei momenti, “l’argomento degli argomenti”, non possa essere trattato con ironia.

Uno spettacolo sulle domande… e senza risposte. Vi troverete sul Golgota nell’anno 33 d.C. insieme ai due ladroni nell’attesa che arrivi il protagonista della Storia. E poi vi guarderete allo specchio, negli occhi degli uomini e donne che siamo, pieni di paure e, appunto, di domande senza risposta.

Tutto questo è LA PASSIONE SECONDO LUCA E ANDREA: uno sguardo dissacrante ma mai blasfemo sul rapporto tra l’uomo e la sua peggiore paura. Un’escursione “biblica” in cui monologhi e musiche cambiano repentinamente stile e registro narrativo, un mix irresistibile di non senso e speranza, ghigno diabolico e intima commozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *