teatro // a CANNOBIO lo spettacolo “VIKTOR und VIKTORIA” con VERONICA PIVETTI… VENERDI’ 6 APRILE

Ospite della Rassegna al Teatro Nuovo di Cannobio una Veronica Pivetti esuberante, versatile come non mai in “Viktor und Viktoria”, commedia liberamente ispirata all’omonimo film di Reinhold Schunzel.

Uno sguardo acuto e disincantato sul mondo dello spettacolo non sempre scintillante, dove, quando la crisi colpisce anche gli artisti devono aguzzare l’ingegno. A fingersi quello che non si è. Ecco allora che Victoria, talentuosa cantante disoccupata, si finge Victor e conquista platee…ma il suo fascino androgino scatenerà presto curiosità e sospetti.

La Berlino degli anni Trenta fa da sfondo ad una vicenda che, con leggerezza, arriva in profondità. Tra battute di spirito e divertenti equivoci emerge prepotente la critica ad una società bigotta e superficiale (come la nostra?) sempre pronta a giudicare dalle apparenze.

Veronica Pivetti si cimenta nell’insolito doppio ruolo di Victor/Victoria, nato sul grande schermo e per la prima volta sulle scene italiane nella sua versione originale.

Inizio spettacolo ore 21.00.

Ingresso € 20,00 / ridotto (ragazzi fino a 14 anni e ultra 65enni) € 17,00. Biglietti in prevendita all’Ufficio Turistico di Cannobio presso Palazzo Parasi.

Info www.cannobiocultura.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *