teatro // al via la campagna abbonamenti per la stagione del TEATRO di LOCARNO!

Al via ufficialmente la campagna abbonamenti 2021/22 del Teatro di Locarno.

Una stagione di nove spettacoli più uno gratuito offerto a metà novembre a tutti gli interessati, per un totale di 19 serate d’intrattenimento.

«Siamo qui, riaprendo le porte del Teatro di Locarno in sicurezza credendo fermamente nel ruolo essenziale della cultura. Il Teatro non si può fermare e deve rafforzare le sinergie andando a cercare pubblici nuovi – spiega Paolo Crivellaro, direttore artistico del Teatro di Locarno – come stiamo facendo ospitando recite con temi di attualità e realizzando alcuni progetti.”

I nomi in cartellone sono come sempre quelli di attori di grande calibro: Ottavia Piccolo, Natalino Balasso, Milena Vukotic, Paolo Triestino, Edy Angelillo, il Teatro dell’Elfo, Gianfelice Imparato, Carolina Rosi, Giancarlo Ratti, Ugo Dighero, Lucilla Giagnoni.

La stagione, situazione sanitaria permettendo, partirà il 2 e 3 dicembre con “Ditegli sempre di sì” di Eduardo De Filippo.

Nel nuovo anno, a gennaio, ci saranno due titoli proposti la domenica pomeriggio: “Balasso fa Ruzzante” e “A spasso con Daisy” interpretato da Milena Vukotic. Uno straordinario racconto d’amicizia e di vita è “Que serà” previsto in febbraio; Ottavia Piccolo e Paolo Pierobon saranno a marzo i protagonisti di “Eichmann. Dove inizia la notte”, mentre nello stesso mese – scritto da Maurizio De Giovanni e diretto da Alessandro Gassmann – arriva “Il silenzio grande”. “Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte” dal romanzo di Mark Haddon sarà in scena ad aprile con un nutrito cast del Teatro dell’Elfo di Milano, cui farà seguito la divertente commedia “Alle cinque da me “di Pierre Chesnot. La stagione terminerà il 12 e 13 maggio con “Anima mundi”, spettacolo al debutto di e con Lucilla Giagnoni, interamente dedicato a Giacomo Leopardi.

Per richieste di abbonamenti e altre informazioni www.teatrodilocarno.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *