teatro // da GIOVEDI’ 29 AGOSTO in vendita i biglietti per la Stagione Teatrale 19/20 del Centro Eventi IL MAGGIORE di VERBANIA!

Dal 29 agosto è possibile acquistare i biglietti per i 29 spettacoli della Stagione Teatrale della Fondazione Centro Eventi “il Maggiore”.

In programma (dal 14 settembre 2019 al 27 maggio 2020) prosa, lirica, monologhi, formazione, danza.

Tra i protagonisti: Ettore Bassi, Giulio Scarpati, Valeria Solarino Gabriella Pession, Lino Guanciale, Vinicio Marchioni, Giuseppe Zeno,  Michele Serra, Beppe Severgnini, Ascanio Celestini, Gioele Dix, Lella Costa, Michela Murgia, I legnanesi, Michele Mirabella, Michele Riondino…

Primo appuntamento della nuova stagione sabato 14 settembre con un fuori stagione coinvolgente: “Tango di periferia” che al termine dello spettacolo porterà le atmosfere di Buenos Aires nel cuore di Verbania grazie alla Milonga “all night long”.

BIGLIETTI IN VENDITA dal 29 agosto 2019 (anche online) presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede municipale di P.zza Garibaldi 15 Pallanza. Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. presso la biglietteria del Teatro i giorni di apertura per spettacoli.

Diritti di prevendita € 1,50.

Fino a 2 ore prima di ogni evento.

Maggiori INFO +39 320 41 26 905

www.ilmaggioreverbania.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *