teatro // nel borgo di Magognino (Stresa) per la rassegna LAKESCAPES “C’ERAVAMO TANTO ALLENATI” spettacolo itinerante con cena… SABATO 30 GIUGNO

Per la rassegna LAKESCAPES (della compagnia Accademia dei Folli) la Notte bianca nel borgo di Magognino, spettacolo itinerante con cena a partire dalle ore 20.30.

Regia di Carlo Roncaglia.

Nostalgia dei mondiali? Niente paura! Sabato sera, a risollevarvi il morale, ci penserà una parata di atleti le cui sconfitte faranno impallidire quella dell’Italia con la Svezia. Si sono allenati duramente, hanno preparato la gara della vita nei minimi dettagli, sono arrivati a un passo dalla vittoria. E poi… E poi, porca miseria, c’è quell’ultimo decisivo passo. Quello che fa la differenza tra la gloria e la sconfitta, tra il trionfo e la beffa. Quello che farà dire a questi atleti, in un sospiro: caspita, c’eravamo tanto allenati!

Con Carlo Roncaglia, Enrico Dusio, Giovanna Rossi, Gianluca Gambino, Zahira Berrezouga, Valter Schiavone, Dominique Evoli. Testo Emiliano Poddi.

BIGLIETTI: intero con cena euro 25, ridotto con prenotazione euro 20 (entro mercoledì 27 giugno) su www.accademiadeifolli.com ridotto bambini euro 15 (sotto i 10 anni).

Solo spettacolo euro 15. Ridotto bambini (sotto i 10 anni) euro 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *