teatro // a BAVENO per il progetto TEATRO DALLA MONTAGNA AL LAGO lo spettacolo “SCONCERTO D’AMORE” con NANDO & MAILA… LUNEDI’ 7 AGOSTO

A Baveno ultima data di “Teatro dalla Montagna al Lago”, appuntamento estivo del progetto annuale di Residenza Teatrale curato da Onda Teatro.

Il progetto, giunto al dodicesimo anno di vita, conta numerose iniziative che coinvolgono una platea ampia e variegata: dai bambini delle scuole dell’infanzia e della scuola dell’obbligo che assistono agli spettacoli della rassegna Scuole e Teatri e partecipano ai laboratori teatrali, al pubblico delle famiglie delle Domeniche a Teatro, agli spettacoli estivi tout public.

Lunedì 7 AGOSTO 2017 ORE 21.30 a Baveno (Piazza Dante Alighieri) NANDO & MAILA in Sconcerto d’amore. Di e con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani. Messa in scena Luca Domenicali. Produzione Compagnia Nando e Maila. Coprodotto da Festival Mirabilia.

INGRESSO LIBERO.

Sconcerto d’amore è un concerto-spettacolo comico con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore. Nando e Maila hanno fatto una scommessa: diventare musicisti dell’impossibile trasformando la struttura autoportante, dove sono appesi il trapezio e i tessuti aerei, in un imprevedibile orchestra di strumenti. I pali della struttura diventano batteria, contrabbasso, violoncello, arpa e campane che insieme a strumenti come tromba, bombardino, fisarmonica, violino e chitarra elettrica, creano un’atmosfera magica definendo un insolito mondo sonoro. Nando e Maila interpretano una coppia di artisti: musicista eclettico lui e attrice-acrobata lei eternamente in disaccordo sul palcoscenico come nella vita.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso la Sala Nostr@domus

Maggiori info su www.ondateatro.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *