a BAVENO “IL GRINCH E IL PIANETA DEGLI ALBERI DI NATALE” lettura scenica a cura di Bobo Nigrone e Silvia Elena Montagnini… DOMENICA 12 DICEMBRE

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 12/12/2021
16:30

Luogo
Centro Culturale Nostr@domus

Categorie


Teatro di figura, narrazione teatrale, letture sceniche, musica e danza nei 13 appuntamenti di DOMENICHE A TEATRO, tradizionale appuntamento che conclude ogni anno il progetto di Residenza Teatrale del VCO di Onda Teatro.

Comuni coinvolti nella rassegna Gravellona Toce, Baveno, Casale Corte Cerro e Stresa.

DOMENICHE A TEATRO è un’occasione per riportare il pubblico a frequentare i teatri e i luoghi di cultura – ha dichiarato il Direttore Artistico della rassegna Bobo Nigrone – un’esperienza di riflessione e di svago che solo lo spettacolo dal vivo può offrire.

Domenica 12 dicembre (ORE 16.30) al Centro Culturale NOSTR@DOMUS di BAVENO “IL GRINCH E IL PIANETA DEGLI ALBERI DI NATALE” storie e poesie dal Dr. Seuss a Rodari.

Lettura scenica a cura di Bobo Nigrone e Silvia Elena Montagnini.

Il Grinch decide di rubare il Natale, ovvero di svaligiare le case affinché le persone non trovino più gli alberi, le decorazioni, i regali e le leccornie destinate ai festeggiamenti. Peccato che ci sia qualcosa che è impossibile rubare: è proprio lo spirito del Natale. Questa e altre storie ci accompagneranno verso un Natale… diverso, in versi, e non.

PER TUTTI A PARTIRE DAI 5 ANNI – INGRESSO LIBERO.

Info e programma completo su www.ondateatro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *