incontri, eventi // a CANNOBIO presentazione del libro “Il testamento di Mujo Morales” di Roberta Plebani… VENERDI’ 11 MARZO

Alla Biblioteca “ITALO CALVINO” (ore 17.00) presentazione del libro “Il testamento di Mujo Morales” della cannobiese Roberta Plebani.

Giunto al termine della sua vita, lo zingaro Mujo sa di non potersene andare senza prima aver lasciato il proprio testamento spirituale – la rappresentazione materiale della sua volontà, nonché esperienza di vita – che costringerà i propri discendenti a rivalutare la loro visione del mondo. Nell’arco di due secoli, sono tante le generazioni che dal Lago Maggiore partono. Verso un futuro migliore o un passato incognito. Alessandro Molinari parte per trovare un tassello importante della propria vita, Graziano Cerutti e Francesca Cantaluppi partono per cambiarla, Giada e Isabella, le loro figlie gemelle, partono in cerca delle proprie radici.

Come da regolamento ancora in vigore, per accedere all’evento occorrerà essere in possesso di Green Pass rafforzato e documento di identità valido che andranno presentati all’entrata della biblioteca. Si ricorda inoltre che i posti a disposizione sono contingentati ed è quindi richiesta cortese prenotazione telefonando alla biblioteca (0323 72094) durante i normali orari di apertura al pubblico.

biblioteca@unionelagomaggiore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *