incontri, eventi // a VERBANIA “BiblioCommunity” i nuovi appuntamenti per il tempo libero in biblioteca!

Sono in partenza da metà ottobre le nuove proposte dei “Corsi BiblioCommunity”, organizzati dalla Biblioteca Civica “Pietro Ceretti” in collaborazione con Associazione Sherazade.

Tra le proposte:

Il “Corso di lingua inglese per viaggiare” e il “Corso di conversazione inglese” forniranno ai partecipanti gli strumenti indispensabili per orientarsi in un pianeta in continua evoluzione.

Il Sol Levante in primo piano con il “Corso di lingua giapponese base” e il “Corso di Sumi-e”, grazie al quale sarà possibile immergersi nello studio di un’antica forma d’arte pittorica.

Ottimo per rilassarsi il “Corso di argilla” e inoltre, per chi ama la creatività e desidera mettere alla prova le proprie capacità manuali, capita a fagiolo il “Corso di arti decorative”.

Lasciarsi trasportare poi da “Voce, Parola, Gesto” dedicato ad apprendere, attraverso il grande contenitore di umanità che è il Teatro, le tecniche per appropriarsi di un nuovo metodo per dialogare con gli altri.

Vivere in un’ottica ecosostenibile: a tale buon proposito si accosta il “Corso di cucito con materiali di recupero”.

Che cos’è l’AI, come nasce e come funziona, sono solo alcune delle domande che trovano una risposta nel “Corso di Intelligenza Artificiale”: indispensabile seguirlo per essere al passo con i tempi in cui viviamo.

Quante volte avete parlato con il vostro gatto? Grazie al seminario “Caro micio, chiacchieriamo un po’” imparerete si imparerà a comunicare con questa splendida creatura. Il corso sarà a offerta libera e il ricavato sarà devoluto per intero all’Associazione Nati con la Coda di Verbania.

Per rimanere sempre aggiornati: pagina Facebook Biblioteche del VCO, visitare il sito www.bibliotechevco.it, seguire la pagina Facebook e Instagram Associazione Sherazade e il sito www.associazionesherazade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *