incontri, eventi // a VERBANIA “Ho contemplato dalla luna, o quasi” un incontro di LETTERALTURA a 50 anni dallo sbarco del primo uomo sulla Luna… SABATO 26 GENNAIO

Un pomeriggio a Villa Giulia (Pallanza) dedicata al 50° anniversario dello sbarco del primo uomo sulla Luna, organizzato dall’Associazione Culturale LetterAltura.

L’appuntamento, in collaborazione con l’Associazione astronomica e astronautica ASIMOF (Associazione Italiana Modelli Fedeli), sarà l’occasione per aprire le attività del 2019, con una carrellata di immagini lunari e letture stralunate.

Durante l’incontro saranno anche premiati i vincitori del piccolo concorso di scrittura creativa “Viaggi in battello”, proposto nel corso del Festival 2018 di LetterAltura.

I premi del concorso sono offerti da La Stampa, Premia Terme, Ssif Ferrovia Vigezzina e Gestione Navigazione Laghi.

In coda all’evento verranno presentate le proposte culturali di LetterAltura e il tesseramento per il 2019.

Inizio ore 15.30.

Le iniziative di LetterAltura sono realizzate con il sostegno di Regione Piemonte, Comune di Verbania, Fondazione Comunitaria del VCO e Fondazione CRT.

www.associazioneletteraltura.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *