incontri, eventi // a VERBANIA-PALLANZA… con DIVERTILANDIA si gioca davvero !… da DOMENICA 27 DICEMBRE
Fino al 30 dicembre villa Giulia a Pallanza si trasforma in Divertilandia.
Tutti i giorni dalle 14.30 alle 19.00 i bambini potranno accedervi gratuitamente, scegliendo fra le moltissime attività proposte.
Il menu offre momenti ludici, dinamici, educativi, spettacoli, proiezioni, mega pupazzi, travestimenti, set fotografici, principesse… ed altro ancora!
Tra le iniziative in calendario “Baby Chef: oggi cucino io!”, “Gioco Danza Educativa: impariamo divertendoci con… la Danza”, “Introduzione ai corsi di propedeutica musicale e di body percussion – Beatbox ritmica vocale-corporea”, “Arriva Ronald McDonald” e “Piccole Principesse per un giorno”.
Sono coinvolte nell’iniziativa anche le attività di ristorazione e commerciali pallanzesi con sconti e agevolazioni a coloro che esibiranno un coupon di riconoscimento ed è stato stipulato un accordo per sconti con la pista di pattinaggio di Verbania On Ice.
Durante la manifestazione verranno raccolti fondi per sostenere l’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma Onlus.
Divertilandia è progettata da Ape VCO (Associazione No Profit Promozione Eventi VCO) e realizzata con il Gruppo Difesa Tradizioni Piazza Vila.
Patrocinio del Comune di Verbania.
Programma dettagliato su www.ballodebuttantistresa.it