incontri, eventi // VELA DAY 2022: tre giorni di divertimento tra Piemonte e Lombardia per conoscere la vela… dal 2 al 5 giugno!

Torna l’appuntamento annuale di Federazione Italiana Vela e Kinder Joy of Moving per promuovere la cultura del mare e lo sport della Vela.

Tre giorni di divertimento dedicati a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo velico e scoprire più da vicino quanto sia affascinante.

Ben 27 sono i Circoli FIV della XV Zona tra Piemonte, Lombardia ed anche una base nautica in Liguria, che dal 2 al 5 giugno apriranno le proprie sedi a grandi e piccini (dai 6 anni compiuti) per raccontare e far provare le tante discipline: derive monoscafo, catamarani, cabinati, tavole a vela e tanto altro.

I partecipanti riceveranno una tessera promozionale gratuita che permetterà di muoversi in libertà e sicurezza nello svolgimento delle attività, e per i più entusiasti ci saranno gadget, giochi e attestati di partecipazione per poter dire “c’ero anche io!”.

Trovare il Circolo più vicino per partecipare all’iniziativa è semplice: la mappa interattiva disponibile QUI raccoglie tutti i Club della XV Zona e le informazioni sulle attività svolte da ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *