incontri, eventi… // VENERDI’ 25 SETTEMBRE // a MEINA… Augusto Quaretta presenta “Falangì”
Il libro (pubblicato da Narcissus) è frutto di un viaggio di Augusto Quaretta in Etiopia, esperienza allo stesso tempo di arricchimento culturale e di riflessione sul proprio vissuto privato.
Racconta i giorni emotivamente coinvolgenti trascorsi in un centro di accoglienza per bambini orfani e cardiopatici gestito dall’ Associazione Milena onlus… racconte le speranze, le delusioni, le scoperte, i ritorni, gli incontri, i tentativi di trovare un senso a tutte le cose…
Un viaggio sollecitato dalla voglia di “perdersi” dopo un periodo emotivamente complesso, reso possibile dal dono di un biglietto aereo per Makallè e grazie alla collaborazione dall’ associazione Milena onlus.
La presentazione di Farangì di Augusto Quaretta (targa speciale al Premio Stresa di narrativa) si terrà al Parchetto Mattioli nell’ ambito della manifestazione “Un libro nel piatto”.
Organizza la Biblioteca Don Candido Tara (all’ incontro con l’ autore è abbinata una cena costo 20 euro / info e prenotazioni 0322.660724).
Inizio ore 19.30.
Parte del ricavato delle vendite del libro viene devoluta all’ Associazione Milena onlus che in Etiopia si occupa di prevenzione, diagnosi e cura delle malattie cardiache.