mostre // al Museo Parisi Valle di MACCAGNO la mostra “Natura Madre. Quattro artiste e il difficile equilibrio tra uomo e natura”… da SABATO 26 MARZO

Natura Madre. Quattro artiste e il difficile equilibrio tra uomo e natura” è il titolo della collettiva di Renata Bonzo, Cristina Bracaloni, Simonetta Chierici e Margherita Leoni, aperta al pubblico da sabato 26 marzo 2022 alle ore 17:30.

Quattro donne, quattro sensibilità diverse, quattro modi di interpretare la Natura con la “N” maiuscola, intesa come madre, fonte di vita, di eleganza, di scoperte, di mondi misteriosi.
Cosa accomuna queste artiste? In primis, l’essere membri dell’A.I.A., l
’Associazione Italiana Acquarellisti, nata a Milano nel 1974 con lo scopo di promuovere e diffondere questa affascinante tecnica pittorica. Ma non solo.

“Natura Madre.Quattro artiste e il difficile equilibrio tra uomo e natura” rimarrà aperta fino al 19 giugno 2022. Venerdì dalle ore 15 alle ore 19; sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19. L’ingresso è libero, con numero limitato e secondo le disposizioni di Legge in vigore al momento della manifestazione. Aperture speciali per gruppi e scolaresche, previa prenotazione.

Maggiori info www.museoparisivalle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *